Citazione:
Originalmente inviato da Tuonoblu77 Molto interessante.....che pignone monti e che % usi sul KK?
La cosa strana è che a me non dondola a 1600 giri se no do comandi di ciclico....stà li bello fermo...immagino che su ciclico e coda aumenti il gain al diminuire dei giri....
Appena riesco lo prova a 1500-1550 per vedere se l'effeto "dondolo" sparisce .....il fatto è che per abbassrae così tanto i giri dovrei impostare una curva gas al 20%....spero non ci sinao contro indiczioni con il KK.
Anche io sono un pilota scarso.....l'importante è diveritrsi
Bye
Tb77 |
Scusa dimenticavo: pignone da 20T in quanto il mio piro riavvolto GMauro è da 530 Kv circa, sulla futaba T8FG 25% per 1550 rpm e 40% per 1750 rpm. Il gain del ciclico lo riduci al diminuire degli rpm (un gain alto con pochi giri lo scompone nelle manovre perchè più reattivo), il gain di coda aumenta alla riduzione dei giri per permettere alla coda di tenere meglio. IO ho montato la nuova testa sia con lo spessore da 1 mm a battuta sui damper che con uno spessore da 0,2 mm (come da istruzioni), come dice Stefano Baiardi sono i nuovi damper in derlin che permettono un certo flappeggio, ma essendo rigidi oltre quel limite la pala non può andare.
ciao