Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 12, 17:25   #142 (permalink)  Top
zoltan
User

L'avatar di zoltan

Data registr.: 06-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
a costo di attirare le ire dei venditori, ti dico che è una saggia decisione, secondo la mia personalissima opinione.
Ho da poco acquistato un castle 2200 kv usato. Dell affidabilità non posso ancora parlare, ma per le prestazioni ...ragazzi è un signor motore. Dolce in basso dove gli altri strappano e perdono terreno, pur essendo senza sensori, ed esplosivo ai medi e in alto.
Ha molto più allungo del 2200 leopard che avevo, ma probabilmente non fa testo perchè il mio esemplare aveva qualcosa si fallato (bruciato in 2 batterie).
La cosa che più mi impressiona di questo castle è la trattabilità in basso, che fa scaricare a terra sin dai primi centimetri. Te ne accorgi in quei salti subito dopo i tornanti dove prima dovevi cercare di far scorrere la macchina per saltare bene e ora arrivi come vuoi e ti basta mezzo metro a gas spalancato. E dire che lo xerun 2000 di coppia ne aveva da vendere.
Poi questo castle è anche silenzioso. Mi pento di averlo preso solo adesso, avrei risparmiato dei soldi (vista la fine del leopard) e migliorato almeno qualcosa nel tempo su giro.
Gran motore.
mi sai dare un link per un castle tipo il tuo?
zoltan non è collegato   Rispondi citando