Discussione: Spektrum DX18
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 12, 13:54   #154 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Non ho alcun motivo di darti del disonesto, ci mancherebbe!!!!
Mi spiace se è questo cha hai capito .
Forse un pochino negativo ...

Se scorri un pò i tanti thread di questo forum, ti renderai conto di chi davvero sono quelli ai quali alludo.
Se però rileggi bene, non ho scritto di non acquistare a priori la DX18 ma solo di non acquistarla sull'onda emozionale perchè quell'onda è stata alterata sapientemente dalle varie forme promozionali. Inoltre si sa benissimo che 1000€ sono il prezzo di partenza dato che nel tempo di quel sistema si comprerà quasi ogni sorta di accessorio e non solo doverose riceventi, pertanto che si valuti bene la spesa a fronte anche di ciò che non si vede (La mia ex T12FG costava all'epoca 1100€ ed era praticamente vuota e da elettronico Ti posso dire che è stato un forte guadagno per Futaba ... ma se non l'avessi presa negli USA alla metà esatta del prezzo, per me poteva restare sugli scaffali in attesa del prossimi occhi). Inoltre, il 2012 riserverà ottime alternative a bel altri prezzi ed i prezzi, le loro annesse caratteristiche ed i relativi utenti mi interessano particolarmente. Bene. Volete cmq. spendere 1000€ come spesa iniziale? Ok ma il mio suggerimento: andate oltre, aprite virtualmente quel bel case (il web è una fonte inesauribile) ed informartevi per cosa stiate pagando l'equivalente di uno stipedio medio dato che a quell'acquisto ne seguiranno altri.

Chiamami realista e non negativo.
Buoni acquisti.