Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 12, 12:52   #74 (permalink)  Top
icarus64
User
 
L'avatar di icarus64
 
Data registr.: 30-03-2011
Residenza: perugia
Messaggi: 3.149
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Se proprio dovessi prendere un 4t a benzina per quel modello farei una spesa pazza e andrei sull'OS 40 (non ancora in commercio però), leggero, con potenza da vendere e con l'affidabilità propria della marca.
Il mio 35 MT è veramente adatto e ha senz'altro più birra del 38 cinese a 4t.
Se posso consigliarti stai sui 2t e prendi il 38 mintor (non posso darti direttamente nessuna informazione utile su questo motore che posseggo e ancora devo rodare, ma la cilindrata sarebbe esattamente in linea con le dimensioni ed il peso del tuo beaver)
Ho una leggera avversione per i 2T benzina, non amo il loro sound pur avendoli presi in considerazione per il CAP 10 di VQ, poi anche in questo caso ho optato per l'ASP FS120AR. L'NGH 38cc è il punto di partenza, e con mooolta calma stò pensando al modello ove installarlo: il Beaver è una delle opzioni. Nulla da dire sulla bontà degli OS, però se mai dovessi investire cifre folli per il modellismo (cosa più che remota), preferirei i Saito, sia per l'estetica che per la pastosità con cui borbottano. Comunque ho un mucchio di tempo per pensarci, e nel frattempo, dato che la commercializzazione di questo motore è appena iniziatia, cominceranno a comparire video con vari modelli dove verrà montato. A proposito di video, meteo permettendo, domenica voglio realizzarne uno del magnifico Space Walker SIG di un amico; un fascio di legnetti tutto da fare, ricoprire e verniciare, su cui ha installato un OS Pegasus, il boxer 4 cilindri (quello si che mi piacerebbe...).
Buoni voli a te.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
icarus64 non è collegato   Rispondi citando