Citazione:
Originalmente inviato da robertoeb Consigliate un CG a 110-115mm ma avete mai volato con lo shadow??? Attenzione che quel che si legge non è sempre oro colato (comprese queste mie righe). Il buon Polkip ha il mio recapito, quello di Marco e di altri f3jeisti, chiedi a loro che per inciso (come il sottoscritto) lo Shadow l'hanno avuto ed utilizzato in gara per almeno una stagione.
PS se proprio vuoi fare da solo e non hai pazienza di venire a trovarci metti il CG a 101, poi quando ci hai preso la mano portalo a 106 e da li non ti muovere.
Roberto |
Roberto, se leggevi meglio anche il post sotto, vedevi che avevo corretto a 110, come dicono le istruzioni di Lindinger che mi ha fatto avere Generali a suo tempo, come primo set up.
Ad ogni modo concordo al 100% che se si affida ad uno della F3j, farà sicuramente un set up giusto. (poi dipende anche da come uno piace volare)
(PS) Io ho avuto sia lo Shadow (anni fa, altrimenti le istruzioni non le avevo) che l'Explorer, ed adesso ho un Pike, non è che mi sogno di notte le cose.
I 5 mm per un
non garista sono "nulla" o quasi, se poi non ha un bilanciatore di CG, sai i 4 mm dove vanno a finire...