Discussione: Accessori da campo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 ottobre 06, 14:35   #1 (permalink)  Top
fabio46
User

L'avatar di fabio46

Data registr.: 26-09-2006
Post Accessori da campo

Ciao a tutti, come qualcuno avrà letto in una mia precedente discussione sono nuovo nel mondo dell'aeromodellismo, ho acquistato il mio primo aereo ma purtroppo il motore purchè nuovo mi ha lasciato a piedi e ora dovrò aspettare almeno un mese x riaverlo.
Non vedo l'ora che passi questo mese x poter fare il primo volo.. tempo permettendo. E' bruttissimo avere l'aereo nuovo tanto desiderato e non poterlo usare!!

Pensavo, x ingannare il tempo, di costruirmi (come ho visto fanno in tanti) una cassetta da portare in campo, chi di voi mi sa consigliare e magari ha già qualche progetto fatto?
Quali sono gli accessori che servono? Ho visto che esistono i power-panel per alimentare accessori tipo avviatore, candela, ecc... Cosa mi consigliate? Quali sono, voi che siete esperti, le caratteristiche principali di una cassetta da campo?? Conviene ad esempio, predisporre già lo spazio x la tanica di benzina? Altra cosa, conviene che abbia il supporto x l'aereo?
O conviene prendere una classica cassetta porta utensili di quelle che si trovano nei brico e buttarci dentro di tutto?

Grazie a tutti. Ciao

Fabio
fabio46 non è collegato   Rispondi citando