Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 12, 08:49   #6 (permalink)  Top
eriskio
User
 
L'avatar di eriskio
 
Data registr.: 18-03-2010
Residenza: Genova
Messaggi: 1.114
Immagini: 4
Sì è lo stesso.
Solo che "ufficialmente" la versione per la DEVO10 non è ancora rilasciata. Puoi scaricarti i sorgenti e compilartela (come penso abbia fatto il tipo del video).
E' uno sviluppo "in progress" e però c'è molta attività intorno, piu' che quotidiana.
Io ho fatto un "freeze" della versione 1.1.2 per Devo8S, aggiungendo solo alcuni fix che mi interessavano, e la sto' usando sia con "vecchie" riceventi Walkera 2801 sia con un paio di Orange (DSM2) montate su un paio di combat in depron.
Ho poi realizzato una bella configurazione per i miei due vecchi micro Walkera 4G6S, in quanto con le possibilità di mix offerte da questo firmware (peraltro ripreso dai firmware per le Turnigy 9x) è possibile andare ben oltre le classiche curve a V, ma miscelare correttamente passo e comandi (alettoni, elevatore, timone) e viceversa ridurre proporzionalmente il passo in caso di concomitanza con comandi diversi: così il motore cala molto meno di giri nelle manovre e riesco (finalmente!) a fare un po' di acro anche con i 4G6S (volo rovescio, flip, roll, rainbow, piro) senza troppi pensieri (Sui 4G6S ho però RX bindabili in modalità 2801 cioè le RX2616V)

Ciao
__________________
AGEM Genovamodel.it
eriskio non è collegato   Rispondi citando