Citazione:
Originalmente inviato da Panph quello che dico sempre ai miei allievi è: "è più facile rendere docile un elicottero che può fare tanto, piuttosto che rendere agile uno che può far poco"...
tu puoi tranquillamente prenderti il fbl con il 3gx, e se hai qualcuno che ti aiuta, ti imposti sia la centralina sia la radio bella morbida e giusta per quello che ci devi fare... quando sarai pronto ti basterà cambiare le impostazioni e hai un elicottero "nuovo".
ti dico, quando stai imparando, fbl o fb cambia veramente poco (l'fbl è ovviamente più nervosetto), ma quando arrivi a un certo livello, la flybar "limita".
io adesso non per tirarmela, però sia il mio 450 sia il 550 flybar del gruppo me li sento "strettini" per quello che faccio... alle alte velocità l'fbl ben impostato è più preciso |
quello che dici è vero, si può sempre addolcire all'inizio e poi man mano liberare tutta la "cattiveria"..
solo non vorrei fare un passo troppo lungo e trovarmi un modello che invece di farmi progredire mi frena nell'apprendimento.. Capisci cosa intendo?