Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno purtroppo con gli spaziatori per i servi questi toccano in più punti la RX che così non è sospesa elasticamente..
Quando mi arriveranno gli o-ring (spediti a metà ottobre) proverò a distanziarla...
In casa.
Si sente parecchio adesso il passaggio dalla curva normal a quella idle piatta al 100%.
Questo significa che comunque l'aumento di prestazioni rispetto al motore brushed (con il quale sentivo davvero poco l'aumento di giri) c'è e si sente..però devo dire che mi aspettavo MOLTO di più.
Sarà che ho usato volutamente dei cavi di alimentazione non troppo grossi (ma corti), sarà la lipo che è una Hyperion 160, eppure nelle botte di passo il motore un pò si siede e il rateo di salita è solo di poco superiore a prima.
Stante così le cose non mi sembra il caso di prendere il "mild"... anche se non andasse più di così quantomeno il motore è duraturo.
Naturalmente è più rumoroso (anche se non di molto) e si "sente" che gira più forte, mi pare che sia anche un bel pò più stabile.
Mi date le vostre impressioni a riguardo?
P.S.:
Ho usato come timing "mid-high" sul blhely, potete dirmi (chi ha il toolstick) qual'è il settaggio corretto? Diversamente proverò le varie possibilità per capire se il timing influenza le prestazioni. Con hp05s non ho mai notato differenze rilevanti. |
Ciao, il parametro timing lascialo su medium, serve cambiarlo quando hai problemi di spegnimento del motore, e quindi si porta su high, ma perdendo efficienza del motore
EDIT: questi problemi si riscontrano più facilmente in motori di coda spinti o main riavvolti, ma non è il caso del hp03s.
Come ha detto maRRRco, su questo motore si possono lasciare i parametri standard.
Dopo, con qualche cambio ancora, si può ottimizzare il suo lavoro.
Di sicuro a te strozza un po la lipo. Cambia quella, ed aumenta di una tacca il gain