Citazione:
Originalmente inviato da neo781 A guardare le foto del campo il modello sembra un giocattolino! Non da l'idea di essere un mastodontico modellone...urgesi video quindi...almeno per sentire il rumore del motore..hai già rodato e fatto tutto che velocità! Stupendo quel furgone...presumo che il propietario lo usi per portare i modelli al campo e come base per le riparazioni! E' il mio sogno! E' quasi un oggetto da collezionisti ormai..complimenti per il lavoro e per il collaudo sull'opera ri-finita...unica cosa..mi raccomando, una bella ogivona alluminio! |
Grazie Neo
hai ragionissima, ho fatto tutto supervelocemente... e fortunatamente tutto è andato bene! sai che quando hai la febbre sui pollici non ti viene nemmeno sonno la notte
Ieri al campo guardandolo ho pensato le tue stesse parole, sia per le dimensioni che per l'assoluta necessità di una ogiva perché sia terminato definitivamente... ogiva che mi consegnano domani
Hai fatto centro anche con il furgone è di un amico modellista che lo ha comprato apposta per portare i modelli al campo
ed essendo divenuto "storico" paga pure una cavolata di tasse e assicurazione
Lui ci tiene dentro una manciata di glow e due extra, un 220 cm aa e un 260 più tutti gli attrezzi e le minuterie che puoi immaginare... sparse dappertutto