Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 12, 15:23   #7147 (permalink)  Top
fabiogiubby
User

L'avatar di fabiogiubby

Data registr.: 26-09-2011
Citazione:
Originalmente inviato da georgeartstudio Visualizza messaggio
ciao a tutti ho provato il 450 x ....ma sinceramente è gia tanto se son riuscito a fari il binding ........il servo di coda è invertito e non son riuscito bene a capire come funziona questa beastx con un asto scorre su i canali ma come cambio? bò 8) io ho invertito il servo dalla radio credo sia uguale....un altra cosa a me sembra che solo a destra faccia maggior escursione il servo verso sinistra gira la metà ..io sono abituato al 130 ho avvitato e svitato il link quin che devo fare ? per bilanciare le paòle di coda?...gia dimenticavo......
il volo ho paura mi sembra un elefante ....non mi sento per niente sicuro a farlo volare sopra i palazzi come faccio con il 130x con hp082s e il mcpx bls ce ranquillamente.....mi sa che al primo loop faccio ooooooooooooooop..8) ciao a tutti buona giornata
Ciao,

Ti do un consiglio, leggiti molto bene la guida del BeastX che trovi qui:

http://www.beastx.com/manuals/MICROBEAST_3.0.2_ITA.pdf

Davvero semplice se padroneggi i concetti chiave di un modello CCPM.

In particolare nel tuo caso il reverse del servo di coda lo fai dalla tua tx. Se invece intendi il reverse del gyro allora fai riferimento alla sezione F del menù dei setup della guida (pag. 45).

Al punto E invece puoi regolare l'escursione del servo di coda in modo che lo slider di coda si muova con la stessa escursione a dx e sx. Anche se mi sembra davvero strano che non sia già stato settato dalla casa....