Novello registrato sul forum per cui immantinente vado a dire Ciao a tutti!!!!
Chi sono? un trentenne che non ha mai abbandonato del tutto la passione per il modellismo dinamico ma l'ha coltivata a sprazzi, partito con un cesna in polistirolo della gig nikko all'alba dei tempi, sono passato nelgi anni e, con intervalli di anni, per le macchine a scoppio con qualche puntatina ai carri armati e ai sommergibili...
Un mesetto fa, un mio cliente mi ha lasciato come "omaggio" uno di queglii elicotterini cinesi coassiali radiocomandati...
Li per li, mi sembrava una ....ata poi a causa/grazie a un infortunio che mi ha costretto a casa, ho deciso di tirarlo fuori dalla confezione e devo dire che mi sono divertito un sacco...
Ora è li mezzo distrutto, nonostante le costanti riparazioni dopo gli inevitabili schianti...
E io sono invece qui a elucubrare la possibilità di rinverdire la mia vecchia passione da modellista...
Visto che sotto sotto ho già deciso, e che partirò in tromba in questa nuova "avventura" alla facciazza della moglie, mi chiedevo:
Questo modello pronto al volo come primo elicottero secondo voi è una scelta sensata?
3D FALCON 450 6CH 2,4ghz Art-tech