Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Ciao ti ringrazio per i consigli.
Io ho sempre volato con flybar, l'unico flybarless che ho avuto finora è l'mcpx.
L'orientamento al 250 era perchè spesso volo in un prato che sarebbe proprio della misura giusta, e non sempre ho l'opportunità di frequentare un campo volo.
Il 450 ce l'ho già e non mi sembra il caso di duplicarlo.
Se il 250 si dimostrasse ingestibile, pensavo di renderlo flybarless, con la possibilità eventuale di trasferire poi l'elettronica sul T-rex.
Per caso mi sai dire se un 250 flybarless tiene il vento così bene come un mcpx?
Se così fosse, mi leccherei le dita... |
il vento lo tiene anche senza flybarless se si hanno un po' di pollici allenati, non ho mai provato un 250 flybarless ne un mcpx, ma quando ho trasformato il 450 ti accorgi che diventa stabile quasi come una classe superiore, per logica il 250 diventerebbe quasi una classe più grande.
Secondo me, se hai puntato sul 250 ti conviene già prenderlo o trasformarlo in flybarless.
Se prendi il clone occhio soprattutto all'elettronica di coda e hai suoi componenti, perchè già quello Align sul settaggio coda a volte fà impazzire soprattutto se è a cinghia.