Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 12, 12:27   #7142 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Che invidia..... io ne avrò fatte 15 da Settembre...
MA COME VEDI.... crasho molto meglio di te mi dispiace MG!
In effetti, devo togliermi tanto di cappello per i tuoi crash

Citazione:
Originalmente inviato da lastorri Visualizza messaggio
Comunque i miei complimenti a mg per come vive con serenita' i crash. A me continuano a farmi girare le pelotas...
Luigi, all'inizio me la prendevo e poi mi sono reso conto che DEVO viverla alla "come viene, viene". La cosa mi appassiona, non voglio mollare solo per qualche crash di troppo (va beh....qualche....).
Se non mi metto a ridere su queste cose, mi dovrei sparare per molte cose che mi circondano
Questo E' e DEVE rimanere un divertimento

Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Va beh Luigi ma perchè tu li vivi come una "alterazione del tuo stato di equilibrio normale".
In altre parole per te la procedura normale è: caricare lipo, volare, storare le lipo e l'elicottero

Ovvio che quando un evento esterno interferisce con la normale procedura ti "destabilizza" no? Come per tutto il resto nelle vita.

Mentre invece la procedura di MG è: Carica le lipo, vola, crasha, stora le lipo, ripara l'elicottero...

Capisci bene che essendo questa la SUA normale procedura ANZI a MG girano quando non crasha... lo "destabilizza"...
Steno, ma tuoi filmati ce ne fai vedere o dobbiamo ridere solo dei miei ?
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando