Citazione:
Originalmente inviato da eux22 secondo me per mia esperienza, il 250 con flybar lo trovo difficile da pilotare rispetto hai due modelli che ho in flybarless, è una continua correzione del modello, considera anche il fattore piccolezza e poca portanza che si ritrova. Attualmente il 250 lo uso per tenere allenati i pollici essendo più reattivo e per non dimenticare la flybar che è stata la mia scuola di pilotaggio.
Sempre per mia esperienza se arrivi da flybarless ti troverai un po' scomodo usare la flybar ma non impossibile, invece se arrivi da una preparazione in flybar ti troverai molto comodo usare il flybarless che quasi quasi volano da soli.
Scusa ma secondo me tralascierei il 250 e prenderei un 450 clone anche in flybar per provare e osare di più, considera anche se dalle tue parti è una zona ventosa per mettere un 250 in aria.
ciao |
Ciao ti ringrazio per i consigli.
Io ho sempre volato con flybar, l'unico flybarless che ho avuto finora è l'mcpx.
L'orientamento al 250 era perchè spesso volo in un prato che sarebbe proprio della misura giusta, e non sempre ho l'opportunità di frequentare un campo volo.
Il 450 ce l'ho già e non mi sembra il caso di duplicarlo.
Se il 250 si dimostrasse ingestibile, pensavo di renderlo flybarless, con la possibilità eventuale di trasferire poi l'elettronica sul T-rex.
Per caso mi sai dire se un 250 flybarless tiene il vento così bene come un mcpx?
Se così fosse, mi leccherei le dita...