Citazione:
Originalmente inviato da roberto46 Sono un felice possessore di una eb4S2 del lontano 2003 con tutte le parti essenziali in ergal,con all'attivo innumerevoli "crash" e una nave cisterna di "nitro"(contrariamente ai vostri litrozzi).Il motore e sempre l'originale di fabbrica che gira come un orologio atomico,lo strappino regge ancora come se fosse alla prima accensione e la carrozzeria nonostante i continui cappottamenti è ancora in ottimo stato!!!In pista testa a testa con hpi,losi e bergonzoni ha sempre detto la sua ed è sempre arrivata in fondo!!!e le vostre??? :bleh :
Adesso al mio parco auto ho aggiunto un bel MTa4S50(giusto per non esagerare)e una Asmann Virus 2.0 in Kit(da montare con le mie manine)motorizzata Grossi mod.Ascari 3.5.
Questa volta ho preferito investire sul motore anzichè sulla macchina,visto e considerato che dopo aver comperato e usato Rc8.2,Losi 8eight,Mugen,Kyosho inferno,Hot Bodies d8 e Hpi Trophy(questo è parte del mio parco macchine)ho verificato,in base alla mia esperienza,che questa Virus non ha nulla da invidiare alle sopracitate.
Saluti |
Qui si parlava dell'ssk, se ti soddisfano i tuoi modelli ci fà piacere ma non sono l'oggetto di questa discussione.. Per il resto nessuno ha sparato a zero su tutti i modello thunder tiger ma solo sull'ssk in particolare.
Tutti sanno che l'mta è un ottimo monster, tra i migliori in giro.
Certo che accostare rc8.2, mugen e hb d8 ad una inferno ( che ho posseduto eh ) o ad una ansmann virus non è proprio azzeccatissimo...
Non hanno nulla a che vedere
Sent from my iPhone using Tapatalk