Potrei darti qualche modesto consiglio visto che il WindS Pro è il modello che piloto da circa un anno mentre il Beryll lo pilota un mio carissimo amico e socio del mio gruppo con cui condividiamo tutto della F3A.
Sono tutti e due degli ottimi modelli con caratteristiche di volo simili visto che per l'acrobazia moderna i progetti si somigliano molto (ali più corte, fusoliere molto alte ecc.).
Ovviamente secondo il setup di materiali che useremo (motore, regolatore, servi) può cambiare il rendimento finale.
Parliamo comunque di modelli che vengono adoperati anche attualmente da grandi aeromodellisti per cui il giudizio è sempre positivo per entrambi.
Se devo dare una valutazione complessiva però anche se più datato, il Beryll mi ha impressionato più favorevolmente soprattutto in condizioni di vento più sostenuto.
Inoltre se vediamo il prezzo originale quasi il doppio del Beryll essendo un Oxai, le finiture e molti particolari sono migliori.
Il WindS ha avuto secondo me un successo di vendite a livello internazionale incredibili anche per il miglior rapporto qualità/prezzo esistente sul mercato.
Ora devi decidere in funzione del prezzo a cui ti proprongono questi modelli e le condizioni di usura.
Buon acquisto.
Fabio
|