Citazione:
Originalmente inviato da edubu Ottimo !!!
Quali consigli .?.ricapitolando ![:)](/forum/images/smilies/smile.gif) |
Beh,
direi che piatto, manine, swash e albero in titanio, siano i componenti necessari, a quel punto manca l'hub per fare un bel lavoro. Lo spindle in titanio mi ha lasciato perplesso, è abbastanza morbido: ieri ho crashato "bene", e si è ben piegato: normale, direte, sennò si piegava qualcos'altro. o no?
per la coda, la scatola è un bell'oggetto (sopratutto perchè si riesce a regolare molto bene il gioco sui gears di coda), ma forse non è necessaria (sono sempre stato di questa opinione), e quella plastic ha il vantaggio di smorzare meglio le vibrazioni. PErò tiene meglio sul tubo, tiene meglio la pinna e lo slider...
le manine di coda (che non ho), mi sembrano ben fatte e provvederò, il pitch slider è buono, meglio di quello di MH (IMHO).
Devo dire che la coda è diventata di granito, ma credo che buona parte del merito sia al "terzo supporto" che ha eliminato le vibs al TT.
ad ogni modo, con le mods che ho, è diventato un modello sbalorditivo: performante (grazie al BL e ESC xp12a), preciso, plastico e robusto. e anche parco: ieri ho fatto anche 6 min con le 450 mAh, sempre idle, 90% di manetta.