Citazione:
Originalmente inviato da Aldo! Ciao edu.
Già tutto pianificato (salvo ripensamenti).
1) acquisto clone 250
2) crash e rottura testa del 250
3) acquisto kit flybarless e montaggio sul 250
4) crash e rottura testa del 450
5) trasformazione del 450 in flybarless utilizzando l'elettronica del 250
Comunque, voglio affrontare la sfida del 250 con flybar e vedere cosa succede Tanto, è un clone... |
secondo me per mia esperienza, il 250 con flybar lo trovo difficile da pilotare rispetto hai due modelli che ho in flybarless, è una continua correzione del modello, considera anche il fattore piccolezza e poca portanza che si ritrova. Attualmente il 250 lo uso per tenere allenati i pollici essendo più reattivo e per non dimenticare la flybar che è stata la mia scuola di pilotaggio.
Sempre per mia esperienza se arrivi da flybarless ti troverai un po' scomodo usare la flybar ma non impossibile, invece se arrivi da una preparazione in flybar ti troverai molto comodo usare il flybarless che quasi quasi volano da soli.
Scusa ma secondo me tralascierei il 250 e prenderei un 450 clone anche in flybar per provare e osare di più, considera anche se dalle tue parti è una zona ventosa per mettere un 250 in aria.
ciao