Citazione:
Originalmente inviato da GentlemanRider La piastrina di connessione per i servi nelle ali - è stata poi impaccata con la colla a caldo - e il 'pozzetto' in poliuretanica (+0,6 grammi ) per il servo del direzionale:
L'impianto elettrico completo. Alla faccia del superleggero, a Righi senza toroidi non si può andare. Punto.
La fusoliera appoggiata con i pozzetti d'accesso aperti: in quello posteriore c'è la connessione del servo di coda. Sotto l'ala si vede la connessione per il servo: |
- Puleggia profondità Circolare di diamentro interno gola = 12.75mm
- Puleggia servo Profondità Ellittica con interno gola =16mm e 9.5mm
- Movimento profondità +/-90° con servo +/-45°
- Risoluzione Angolare a centro Stick > di quella del servo, come desiderabile per il volo livellato
- Risoluzione Angolare a fondocorsa stick <<< di quella del servo, ma chi se ne frega, qua serve la corsa per i Flip e basta
- Allungamento cavo Dynema/Spectra/Kevlar muovendo lo stick = NULLO !!!
Mantenendo +/- i suddetti rapporti, è possibile zoomare o dezoomare a piacere che i risultati non varieranno granchè
.
A.