19 novembre 12, 01:03
|
#108 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Originalmente inviato da abdulkam salve, posso chiedere qualcosa anch'io?
Mi piacerebbe x la mia futura radio che ci fosse la possibilità di avere le preimpostazioni x le condizioni di volo che ritengo molto utili x gli alianti e che si potrebbero estendere xchè no, anche x i normali aeromodelli, sugli ely di solito ci sono già (i vari idle). Tranquillo, è già come vorresti.
Ho una futaba ff 9 e sono obbligato a fare i salti mortali se voglio usare il butterfly su di un qualsiasi aliante elettrico, dato che lo stick gas si usa x gestire il butterfly e non il motore elettrico. Nemmeno le nuove Futaba hanno quella limitazione, figuriamoci le Frsky che sono ancora più nuove ma soprattutto gestite da sw. open-source ...
Mi piacerebbe che fosse attivabile la funzione x " metterla in regola con il territorio francese". Non conosco.
Che ci fosse la possibilità di assegnare un interruttore a qualsiasi funzione-miscelazione, Tranquillo, è già così.
e che ci fossero più interruttori a 3 posizioni. Che siano a 3 penso lo saranno al 99,99%, io invece auspico qualcuno anche a 4 pos. e perche no, a 5.
E poi un'altra cosa: ora non sono andato a spulciare bene le foto ma in alcune radio tipo la t8fg c'è una specie di rotary key a sfioramento x la programmazione, bene ne ho avuta una in mano x programmarla e ho veramente rimpianto una normale "rotellina meccanica", a voi non vi è mai capitato? Meglio, ma molto meglio quello che Frsky ha scelto: la rotella meccanica la avevo nella T12FG e la vedo come meno agevole appunto della scelta di Frsky. | Resisti ancora un pò con la FF9 ... poi avrai ben altra roba in mano ...
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry." |
| |