Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 12, 00:52   #106 (permalink)  Top
abdulkam
User

Data registr.: 01-11-2001
salve, posso chiedere qualcosa anch'io?
Mi piacerebbe x la mia futura radio che ci fosse la possibilità di avere le preimpostazioni x le condizioni di volo che ritengo molto utili x gli alianti e che si potrebbero estendere xchè no, anche x i normali aeromodelli, sugli ely di solito ci sono già (i vari idle).
Ho una futaba ff 9 e sono obbligato a fare i salti mortali se voglio usare il butterfly su di un qualsiasi aliante elettrico, dato che lo stick gas si usa x gestire il butterfly e non il motore elettrico.
Mi piacerebbe che fosse attivabile la funzione x " metterla in regola con il territorio francese".
Che ci fosse la possibilità di assegnare un interruttore a qualsiasi funzione-miscelazione, e che ci fossero più interruttori a 3 posizioni.
E poi un'altra cosa: ora non sono andato a spulciare bene le foto ma in alcune radio tipo la t8fg c'è una specie di rotary key a sfioramento x la programmazione, bene ne ho avuta una in mano x programmarla e ho veramente rimpianto una normale "rotellina meccanica", a voi non vi è mai capitato?
abdulkam non è collegato   Rispondi citando