Ciao a tutti,
non ho trovato l'apposita sezione per cui mi presento qua.
Vi scrivo dalla provincia di Venezia e ho 33 anni, sono appassionato di volo da sempre (a fasi alterne e compatibilmente con gli impegni ero un maniaco dei simulatori di volo... sempre e solo aerei civili).
Dall'inizio del 2012 ho seguito un percorso di avvicinamento al mondo dell'elimodellismo e degli elicotteri in generale, per cui ho passato tre mesi buoni a studiare la teoria
Successivamente altri tre mesi con un micro coassiale (gia' vi sento dire "che orrore... da li non impari nulla"
), mi interessava allenare i pollici e raggiungere un certo grado di delicatezza sui comandi senza spendere un capitale.
A Luglio ho preso un Lama V4, inizialmente e' stata una tragedia... volava dappertutto tranne dove volevo io... quante pale ho cambiato il primo mese lo sa solo il negoziante
.
Da una settimana riesco a tenerlo in hoovering perfetto anche con una piccola bava di vento in esterno.
Vi ringrazio per le millemila pagine di informazioni che avete scritto, grazie a voi sono riuscito da 0 a settare un eliccotterino come il lama in maniera assolutamente perfetta.
Il prossimo step previsto per Aprile e' il Trex 450.
Kaneda