Discussione: EXTRA 330S con DLE20cc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 12, 15:30   #10 (permalink)  Top
francescovetto
User

L'avatar di francescovetto

Data registr.: 30-11-2009
Citazione:
Originalmente inviato da superpippo1962 Visualizza messaggio
Sono d'accordo con te , in effetti il lavoro di adeguamento castello motore non è indifferente nonchè la distribuzione dei pesi. Ieri dopo tutte le verifiche del caso, l'ASP80 FS non ne voleva sapere di andare in moto e se andava, girava grassissimo da poi spegnersi (giornata umidissima al campo).
Tornando al ragionamento iniziale, quello di montare il DLE20cc (già in mio possesso) su un modello adeguato mi alletta. Ma cosa ne faccio del modello attuale? Lo vendo completo di tutto svendendolo? oppure a 50€ vendo solo il legname.
A questo punto visto che più di un "pilota" mi ritengo più un "costruttore" e come altri areomodellisti Sperimentano nuove soluzioni e/o nuovi componenti.
Se dal successivo Volo con L'ASP80FS, ritengo il tutto non all'altezza, a questo punto parte la fresetta circolare che va a rimuovere il castello di legno per far spazio allo studio e al nuovo castello per il DLE.
Sarete aggiornati sui futuri sviluppi
Hai provato a regolare le valvole? Il mio dava lo stesso problema quando ho provato a cambiare la miscela, non è che hai cambiato qualcosa? Al massimo prendi un 91 e continui a volare! Comunque quando userai il benzina ricorda di mettere un kill switch comandato da un servo! Ti salva il modello! Oggi con il mio sbach con un 32cc a benza mi ha salvato il modello! Brutta esperienza! Ma grazie al kill switch tutto bene!

Inviato dal mio U8860 con Tapatalk 2
francescovetto non è collegato   Rispondi citando