sto' pensando allo scoppio, consigli??
ciao dopo aver cominciato e preso un sacco di roba elettrica (sono molto felice e o fatto un sacco di voli bellissimi) mi sta' venendo in mente di prendere un modellone piu' grosso e quindi bello a vedersi e + stabile e preciso in volo... premetto che mi piacciono gli acrobatici e avevo pensato all'adrenaline che costa relativamente poco , non so se scegliere fra il 1.75 o il 2m di apertura alare.... alternative valide ?? anche l'extra 330 jamara 1.85m sembra molto bello a un costo accettabile.
quello che mi ha tolto inizialmente la voglia dello scoppio + che lo sporco ecc.. era la paura di non riuscire a carburare dei motori piccoli di cilindrata quindi secondo me piu' problematici su questo punto. andando a motorizzare un modello cosi' andrei su cilindrate + grosse e quindi con meno problemi credo o sbaglio??? qui al campo consigliano tutti motori OS per stare tranquilli, io avevo addocchiato il supertigra g2300 cosa dite e' valido lo stesso il motore?? non mi inporta tanto la durata del motore ma piu' il discorso difficolta' carburazione.....
ultima domanda per un kit di accessori per lo scoppio , tipo avviatore , ecc . cosa si spende in media????
ciao
|