Acquisto da AMAINHOBBIES. Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visti i prezzi in negozio,giustificati dai vari passaggi,se vuoi acquistare online puoi provare con Jonathan(negozio italiano)che consegna in tre-quattro giorni con 7,90 euro.Se non hai fretta MyRCMart o HobbyGaGa(cinesi) con prezzi molto più bassi,ma costi di spedizione sui 25 euro(sui pacchetti dei ricambi 4-5 euro) e tempi
dai 10 ai 30 giorni col rischio di pagare dogana(dai 5 euro in su).Io ho appena fatto un primo ordine di ricambi da A Main Hobbies(americano)con ottimi prezzi ma aspetto di vedere come va con i tempi e con la dogana,mai pagata dalla Cina con ordini al massimo di 30 euro,che dagli States mi dicono si paga sempre. | L'ordine,fatto il 15/10,è arrivato il 5/11 con addebito della dogana di 11,67 euro su 24,63 euro di valore(interamente dichiarato).La distinta dichiarava:presentazione in dogana-2,50 euro,spese postali(ho pagato al postino)-3,00 euro,dazio 0,00 euro(ci mancava pagassi anche quello),IVA(ffan....)-5,17 euro.Per pagargli5,17 euro ne ho spesi altri 5.50.Fortuna che la spedizione era solo 0,59 $ e così ho speso come se avessi acquistato in negozio o poco meno.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|