Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 12, 02:14   #53 (permalink)  Top
Reste1964
User

L'avatar di Reste1964

Data registr.: 17-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bad77 Visualizza messaggio
carteggiatine varie,copertura e link servi ala ed è finito per adesso sono a 510 gr con tutti i servi e elettronica montata
Ma che bello è??? Ottimo anche il peso mi pare!
Devi ancora rivestirlo con la pellicola? Comunque sia non dovrebbe superare i 600 gr.
Con i profili che monta dovrebbe stare in volo con poco.

A proposito di pellicola ...oggi abbiamo stirato qualche pezzo di laminazione recuperata a campione. Sembra incollarsi benissimo e irrigidisce tantissimo l'epp!!! Abbiamo provato anche su epp verniciato ma purtroppo aderisce meno xkè si sfoglia la vernice.

Stefano (il cugino grafico) me ne ha portata di due spessori. Quella più sottile, molto sottile, è lucida, per cui si vede ogni micro riflesso, mentre quella più pesante, credo intorno ai 70 micron è invece opaca. Risultato esteticamente molto piacevole xké non lascia vedere riflessi o eventuali pieghette. Su quest'ultima ho spruzzato un po' di vernice Tamiya per policarbonato, lunedì ne proverò l'adesione a secco.

Intanto allego una fotina con due spezzoni di prova con gli alettoni ricavati nel taglio, con le corde identiche al progetto.

A presto.
Icone allegate
Le Fishray: aliante acrobatico ultraleggero italiano!!-image.jpg  

L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (G.B. Shaw)
Reste1964 non è collegato   Rispondi citando