Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 12, 22:24   #3015 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da volovia Visualizza messaggio
No Astro, no mollà!
Ce vo' pazienza e tempo.
Come in una gara, c'è quello che arriva primo, ma chi arriva ultimo comunque arriva!
Pensa che credevo di essere io l'ultimo

Se ti capiterà di passare per Verona, fammelo sapè, ti porti appresso la best1#A, lo proviamo e vediamo che c'è da fa'; a volte, 'na parola giusta fa miracoli!

Batterie: alla fine ho ordinato le Fullpower 1300 30C (cambierò il connettore), ne uso una da tempo per il mio aereo e vedo che regge bene.
Ieri ho preso anche un caricabatterie serio, così appena mi arrivano le tratto subito come si deve.

Cià
A Volo io te ringrazio ,ma io devo andà per Santuari,primo per non tirameli addosso(2 volte) e poi per riuscì a fa un cerchietto ,magari quadrato,'na parola?
a me manco er Papa me salva,poi ora è un periodo che neanche più l'hovering mi riesce ,pensa che tempo fa facevo anche 10 Lipo di Hover senza rompere ora ho ripreso il vecchio andazzo
'na 1/2 Lipo 'na disintegrazione....fenomeno dii Regressione anche dovuto al trascorrere degli anni,se entro in un Ospizio faccio 'na strage...contenta l'INPS de 'sti tempi.

Non credo che basti 'na parola e il non mollare, ce vorrebbe forse un trapianto de Pollici,ma quanto può costa???
Conosci un Chirurgo bravo,sono disposto a spendere.......
Ho visto che hai lo Yak 54 bellooo,me piace ne ho visto uno che dava spettacolo con un motorone era velocissimo ed acrobazie belle.....beati voi che ve divertite....io faccio move il Mercato dei ricambi !!!!!
Ciao e le batterie dove le hai prese,ma ci vanno nel porta batterie,il tuo Link non mi si apre....
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando