Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 12, 23:11   #1 (permalink)  Top
rinosuke
User

L'avatar di rinosuke

Data registr.: 08-03-2011
Genesis CA Model - consigli

Ciao a tutti, ho da poco comprato un Genesis CA Model, ali usate ma perfette e fusoliera nuova ancora da allestire, da rinforzare e da predisporre per una motorizzazione. Premetto che non devo fare gare F3A ma solo approcciare ai programmi e allemento. Ho deciso di usare motorizzazione elettrica con un outrunner tipo AXI 5330 o simile, esc JETI o Full Power HV 90A, 8-10 celle lipo 5000mah. Vorrei aver dei consigli e magari delle proposte alternative a questo setup. Inoltre:

- se monto un outrunner e' consigliabile usare un castello motore regolabile tipo Engine mount variable aluminium 55 mm 64 mm | AXI brushless | Electric motors | Engines and electric motors, in modo da montarlo sul parafiamma invece che agganciarmi al musetto (nel caso opportunamente rinforzato)?

- che servi devo usare per le ali, piani di quota separati e direzionale?

Per il CG dei primi voli mi e' stato consigliato da CA Model di tenermi al 33-35% della corda alare massima, ma non ho avuto nessuna risposta alla domanda delle escursioni base da utilizzare per i primi voli...suggerimenti?

So che e' un modello che in molti hanno avuto in passato e quindi possono darmi consigli. Grazie a tutti.
rinosuke non รจ collegato   Rispondi citando