Perfetto, grazie ad entrambi per i consigli, il modello era un 30v2 poi trasformato in 50 quindi con testa in plastica, il manuale già me lo sono scaricato, la versione più vicina alla mia mi è sembrato il 2.5 per cui ho scaricato quello , le curve le ho rifatte più o meno simili, a parte quella del gas che ho dovuto alzare leggermente per permettere al motore di raffreddarsi un pò di più...
Il metodo di carburarlo con grandi salite mi ispira indubbiamente di più, almeno non si sollecita enormemente la meccanica, non ci avevo pensato, il problema è che ancora non mi fido molto a fare grandi salite, lo scoppio mi ha sempre messo un pò di soggezione, ho aperto lo spillo di 3 giri (da manuale) come consigliato da lockeid, ora per me l'importante è che stia in moto, quindi meglio se sta un pò più grasso a discapito della potenza, almeno risparmio il motore...
Modificherò anche la miscela mettendo qualche goccia di nitro, una domanda ma con una miscela al 10% miglioro anche la temperatura o ho solo un miglioramento della potenza?
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Supertigre 34-40-45-51-2000-2300 ; Rossi 41r40t, r61 corsa lunga, r60 5t , asp ap09-S15a-S28a-S61a-Fs61ar- cox surestart, os 91fs, motore novarossi car adattato elica... |