Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 12, 10:39   #98 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da bruno Visualizza messaggio
Belle ed interessanti, le nuove poi mi piacciono proprio.
Io da semplice utilizzatore (di FrSky ho solo la telemetria in una FF8 ed altre riceventi compatbibili) non entro nei dettagli tecnici, però mi aspetterei:
- Una programmazione "easy" non da programmatori esperti (ritengo la Futaba quella con i programmi più completi-semplici-intuitivi)
Attualmente è una nota dolente MA certamente sarà fatto molto a riguardo

- Telemetria sia vocale-sonora tipo Hott, altrimenti serve poco.
No problem e difatti farà anche di più: considera che una Turnigy9x debitamente attrezzata e con sw. Open9x è anche in grado di miscelare valori telemetrici di ritorno (oltre a parlare in italiano, musicare etc)!

- Staffe ad L per pulpito "un plus" che evita l'acquisto di pulpiti.
Bene hai fatto a scriverlo, vedrai che prenderanno in considerazione la Tua nota come d'altronde ha implementato Graupner sulle sue nuove pulpito.

- Il Bus è ancora poco diffuso, ma se ci sarà male non è
Immagino ci stiano già lavorando ad uno loro giacchè producono rx cloni Futaba con S-BUS.

- Modulo trasmittente intercambiabile
Anche se non vi sarà un gran bisogno giacché i loro prezzi sono già ottimi, chissà ...

Bravi ad ogni modo, bisogna prenderne atto...se poi escono con il livello di prezzo e qualità hardware di cui si parla qui, sbancano il mercato in poco tempo.
Eh .. Eh .. vedrai Tu che rivoluzione
Attendiamo cmq. risposte dagli intermediari del forum ...

PS. Ti faccio una previsione: nel futuribile radio Super di qualsiasi marca costerà entro 500€ chi supererà tale limite lo dovrà ben giustificare ...
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 17 novembre 12 alle ore 10:49
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando