Citazione:
Originalmente inviato da icarus64 Lo sentivo che Himodel sarebbe arrivata in pole-position ed avrebbe battuto tutti sul prezzo: 283 euro.
Accidenti! Quasi speravo che fosse uscito in commercio tra mooolti mesi; ora non me lo leverò più dalla testa (tradotto, significa che spenderò un pò di soldini). E su che cavolo di modello lo potrei montare (evitando di dissanguarmi)?
Questo pesa 7Kg e consigliano motori fino a 26cc, ma non dicono se gas, glow, 2 o 4T. DHC-2 BEAVER FERTIGMODELL O.SCHWIMMER PHPLANET-HOBBY
Qualcuno di voi lo conosce? |
L'ho appena completato (non è stato proprio facile, diverse soluzioni vanno improvvisate, la mancanza dello sportellino, poi, rende molto complesse le operazioni di manutenzione all'interno della cabina): ho montato il 35 MT a benzina ma il modello è leggermente cabrato rispetto al baricentro suggerito e, cosa che non faccio mai, sarò (forse) costretto ad aggiungere piombo nel muso (sulla parafiamma, peraltro, sono state installate centralina motore, batteria ricevente e batteria centralina....).
Dovrei provarlo oggi, staremo a vedere, dopo un sacco di modelli 3d ho voluto assemblare un modello da riproduzione avendo quel motore ancora disponibile