Discussione: pubblicità occulta!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 12, 00:41   #33 (permalink)  Top
f@b.io
User

L'avatar di f@b.io

Data registr.: 11-04-2007
Immagini: 6
Citazione:
Originalmente inviato da martini74 Visualizza messaggio
Quoto appieno! In pendio porto aliante ed un rotolino di scotch per unire alla fuso le semiali del Blade... oppure una molla per unire le semiali di altri modelli e basta! Si lancia, volo da un'oretta e poi a casa...
Dunque, partendo dal presupposto che ognuno è libero di disporre con le proprie ROBE, come meglio crede, se mi voglio portare L'INTERO GARAGE a mo di roulotte, saranno solo che affari miei, e non mi considero un pazzo perchè mi porto dietro un pò di attrezzi, penso ci sia di peggio nella vita...

Quindi a prescindere da quanto detto sopra, bisogna fare un distinguo!

Se vado a farmi la giornata in pendio, mi porto il minimo indispensabile, modelli e radio, e se rompo amen! (già successo)
Se devo stare via un pò di più, allora mi porto anche qualcosa per riparare quanto è riparabile anche fuori casa, sempre e solo se ho la certezza di fare un buon lavoro, altrimenti non si tocca nulla si ripara a casa.

D'altra parte, come mi potrei sentire, se dopo aver fatto 4 ore di macchina per raggiungere un sito di gara, scopro il sabato che per una ragione X, la ricevente, il servo, la radio, mi hanno lasciato a terra, sapendo che avrei avuto il tempo, per sostituire il componente in avaria per la gara della domenica, ed invece l'ho lasciato a casa a riposare nel cassetto?? Io quantomeno mi sentieri un fesso... poi ognuno è libero di pensare come crede.
f@b.io non è collegato   Rispondi citando