Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 12, 20:18   #46 (permalink)  Top
andreis
User

L'avatar di andreis

Data registr.: 23-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da sloper_marco Visualizza messaggio
buono.
resistenza al taglio (arbusti, sassi etc)?
lo fanno anche colorato o solo trasparente?
Come ti dicevo, e anche se personalmente tale prova non l'ho ancora fatta, la resistenza agli Arbusti è ==> OTTIMA !!
(bisognerebbe fare un video di sforzo a penetrazione/taglio.....ma da solo non sarebbe facilissimo da fare, tu FIDATI !!)

Certo in relazione a spessore/peso, se mai non bastasse uno strato, si può sempre raddoppiare se non triplicare nello laddove servisse, e come spiegato da alcuni su RCG.

No, nelle curve non proprio facilmente...
delle abitudini di Gussa non saprei .... , ma se posso i rovi li eviterei indipendentemente dal preservativo.

Come dice Gentleman, se c'è una cosa non perfetta di questo materiale, è proprio l'Indeformabilità, che è difficile da plasmare anche in presenza di calore tale da fonder l'EPP.... (anche se non impossible anche lui ha una temperatura di deformazione, ma non è compatibilissima con l'EPP....., meglio su polistirolo, polistirene, e Depron, ma sempre "altina"... )

Questo fornito da Joost, come suppongo per eventuali altri per editoria/grafica/fotografia solo trasparente.... (in fondo peril suo scopo originario il colore non serve...)

Si, assolutamente si, come pellicola protettiva, ne ho giusto preso anche di quello spesso proprio per ricoprire totalmente il JW64"....

A.

Ultima modifica di andreis : 16 novembre 12 alle ore 20:24
andreis non è collegato   Rispondi citando