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Vecchio 16 novembre 12, 19:43   #2 (permalink)  Top
Zanarkand
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Originalmente inviato da micky1 Visualizza messaggio
Salve a tutti, dopo molte esitazioni e ripensamenti ho deciso finalmente di fare il benedetto passo di acquistare un aereomodello.
La scelta e caduta da subito sul mitico U CAN FLY della HYPE, aiutato ovviamente da varie ricerce, video e recensioni varie.

Premetto da subito che ancora non ho avuto la possibilita di fare esperienza e di volare per la prima volta, e so che prima di passare ad un'aereo a ventola intubata dovro imparare quantomeno a pilotare in maniera decente e senza crash.

Ma la mia domanda, rivolta a chi ha fatto questo passaggio di categoria, e:

Che differenze di pilotaggio ci sono tra il pilotare un trainer o aereo scuola e il pilotare un jet o una riproduzione a ventola intubata (tipo l'F35 della HYPE)??? Possibile che ci siano davvero tutte queste differenze?
Come tra una bicicletta ed una vettura da F1.
La bici è ovviamente lenta e dà tempo di rimediare a errori di traettoria e/o potenza erogata (pedalata), la vettura da F1 se non hai dimestichezza col gas, alla prima accelerata ti ritrovi a salutare un platano senza neanche avere il tempo di capire cosa sta succedendo...
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