Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 12, 18:59   #47 (permalink)  Top
albyone
UserPlus

L'avatar di albyone

Data registr.: 30-04-2004
L'ho visto! Ma quello è costruito con una tecnica particolare. E' praticamente un dirigibile con i motori. Non pesa niente ma non ha niente a che fare con i normali modelli. Sicuramente è un capolavoro di tecnica.

Intanto io sto decidendo come procedere. Per le dimensioni che vorrei adottare sto pensando che sono troppo su con i pesi di motori, regolatori ed eventuali batterie. Non riuscirei a fare un modello con le caratteristiche desiderate. O lo faccio più grande,ma questo mi comporta seri problei di spazio, oppure cambio motorizzazione mettendo qualcosa di più leggero e tranquillo.
Lì'idea originale era di trasformare le misure originali in cm. L'aereo vero è 154 piedi di lunghezza per 124 piedi di apertura alare. Volevo rifarlo di queste misure ma in cm. Per un modello di quelle dimensioni affinchè non sia un missile dovrei sare sotto i 1500grammi, cosa che non riesco utilizzando le ventole che ho preso, quindi mi sa che ripenso un po' tutto il sistema usando delle ventoline da 50mm che ho e che col regolatore mi pesano entrambe 195 grammi contro i 400. La potenza complessiva è superiore agli 800W che quindi mi basterebbero per un modello sotto i 1500 grammi, inoltre riuscirei a fare dei condotti più puliti migliorando l'efficienza. Sto riflettendo ma accetto volentieri pareri.

Ciao

Albyone
albyone non è collegato   Rispondi citando