Citazione:
Originalmente inviato da gianmario azz..... domani collaudo !!! Sono gli ultimi giorni e dopo se giassa i co...ni ! Bè decisamente più bello di quello a ventola fatto dalla het che è anche più piccolino. In realtà se vola come voglio....meriterebbe un bel 2w25 con tanto di 6S.....
velocità velocità velocità forever forever forever........ |
Test effettuato....credo modello da appendere al chiodo ! In virata stassa situazione di quando pesava di più ( scende assai e va sostenuto vigorosamente ), e direi stabile solo a tutta manetta o quasi come se la spinta fosse scarsina, nonostante una buona velocità. In atterraggio , togliendo quasi completamente motore, diventa instabile e quindi difficile da posare a terra......
In volo non richiede correzioni, salvo un poco di trim a cabrare tipico del tutt'ala, quindi la costruzione della medesima la reputo giusta. E' molto sottile e mi viene da pensare che abbiamo progettato male il profilo. Mi verrebbe quasi voglia di tagliare gli alettoni e preparare dei flap per frenare la discesa.... oppure è meglio appenderlo ? Grazie a tutti per i consigli.