Citazione:
Originalmente inviato da Jacki Ciao a uttti sarei intenzonato a prendere l'extra 300 che vende Jonathan
Lo vorrei motorizzare con un Hacker a20-22L con regolatore da 18a e batteria thunder power 1320mah che ho gia tutti in casa. Con il motore sopra elencato come vole, riesco a farci 3d??? grazie per le risposte |
Montare questo o quel motore con piccole differenze diventa a volte una scelta personale,io possiedo un superzoom che "ormai" pesa quasi 500gr,con un lipotech 1025(equivalente A20-20L),mentre sul biplanino di sebastiano silvestri ho montato un A20-20L entrambi con 3 celle lipo tp 1320 e dire che vanno bene è poco.su 500 gr la differenza fra l'A20-22L e A20-20L è tanta,con entrambi fai 3D,ma quando sei in overing hai quel tanto di spunto in + che ti consente una sicurezza addizionale che con il meno potente non hai,sono circa 17 contro 19 A a manetta x 15 sec.,con un centinaio di rpm/volt in più,che comportano con la apc 10x4,7 un salto da circa7400 a 8000rpm;rimane che la manetta la usi solo in alcuni momenti, però hai quella potenza a disposizione.la durata dei miei voli arriva con il szoom a 7-9" (non arrivo assolutamente mai allo stacco del bec settato su 3V/cella)con il biplano che lo possiedo da 2 sett a 10-11,in quanto quest'ultimo dato il bassissimo carico alare invoglia molto a fare passaggi lentissimi con manovre eseguite con tale calma da rendere il 3D quasi rilassante;comunque ripeto che sono infine scelte personali;io ho esposto la mia esperienza, vedi tu,ciao.