Discussione: DLE fermo 6 mesi.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 12, 16:01   #35 (permalink)  Top
mosingo
User
 
L'avatar di mosingo
 
Data registr.: 08-01-2005
Residenza: Sardegna
Messaggi: 1.629
....azz ma cosa hai bevuto??

Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da imperatore82. Visualizza messaggio
Bravo complimenti scommetto che hai lascito il modello con la benzina dentro al serbatoio a al carburatore le benzine oggigiorno fanno pena si mangiano e ossidano i carburatori forse la fanno così perchè costa troppo poco e all'ora devono pur risparmiare povere compagnie petrolifere.Non preoccuparti anche se il carburatore fosse stato un Walbro avrebbe fatto la stessa fine non è colpa del cinese.Prova a pulire il carburatore e mettere delle membrane nuove che quelle sicuramente sono andate,magari usando se combaciano quelle del walbro che hai almeno se non funziona non spendi altri soldi inutilmente schioda e pulisci lo spillo con wd40 devi smontarlo e non perderti la molletta,poi rimonta e riprova per quanto rovinato il motore deve partire e reggere più o meno il minimo sen poi è da buttare saranno altri i sintomi.
ma perche le motoseghe che usano lo stesso identico carburatore... se le lasciate ferme 1 anno. non soffrono di questi problemi.. forse perchè quello che hai detto e' una leggenda... metropollitana...

e chi te lo dice che non soffrono??E noi che a lavoro tra carburatori di motoseghe decespugliatori,tagliasiepi,compressori,rasaerba,t rattori rasaerba e chi più ne ha più ne metta li cambiamo così solo per hobby e rubare i soldi ai clienti hai mai provato a vedere e odorare miscerla farma da poco poco 4/6 mesi che prende quel bel colorito giallognolo tipo stock84 e puzza di rancido da farti stare male?Secondo te cosa fa al carburatore e tanto più al cilindro se disgrazia vuole che parte l'arnese?Hai o avete mai aperto un carburatore ossidato?pieno di calcare bianco? arrugginito ecc ecc?noi al lavoro ci capita spesso purtroppo è inutile negarlo le benzine al giorno d'oggi fanno pietà e tanto più i motori sono di piccole cilindrate con carburatori che hanno passaggi della benzina piccoli e più soffrono di questa cosa.
mosingo non è collegato   Rispondi citando