Citazione:
Originalmente inviato da Giulio88 visto che non ne parliamo spesso vorrei aprire questo post per parlare dei governor interni o esterni all ESC... so che il KK hely jive è il migliore.. ma vorrei parlare anche di YGE.. secondo voi? secondo i vostrii log e esperienze qualé il migliore? il castle mi sa che sul gov ha un po toppato. ho un ICE 100A LV su un gaui x5 con un bel 4025 1100 Xche l ultima volta dal log mi dava 3200W di picco e 2300 continui.. e anche con picchi di 170A nn mi ha mai staccato in INSENSITIVE 175A. peró il gov è un cess.... volevo provare YGE da 120A LV ma ho sentito dire che nn reggano ne come i KK ne come i CC.. secondo voi il 120mi dará problemi? costa 200€ e è piccolo e leggero. perfetto per il mio gaui.. so che un technico kk è andato in yge ma chiedo a voi se si eguagliano.. (chiedo a chi li ha provati entrambi).. il bello è che ho la vbar sverline 5,3 pro e il sio gov è tra i migliori ma per il CC ancora nn mi é riuscito d farlo andare.. yge va bene con vbar?
Goblin 630.. the evil`s helicopter.. |
Anche io avevo intenzione di prende l'ESC YGE da 120 in alternativa a quello originale se avrò, quando testerò il motore nuovo by GMauro, dei problemi di stacchi per la potenza erogata in più del motore e mi interessava anche il fattore governor