Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 06, 21:34   #4 (permalink)  Top
ZIKY77
User

L'avatar di ZIKY77

Data registr.: 13-08-2006
cacchio lo ho in casa da 2 mesi e non ha mai volato , un po' di voglia di vedere se funzionava mi era venuta,ogni tanto un voletto rilassante bisogna anche permetterselo e poi avevo promesso a glondline che lo avrei fatto sfrecciare nei cieli e finalmente ci sono riuscito..

ho aspettato perche' volevo motorizzarlo brushless , perche' vedendo i video di glondline non volevo consumare tutto il pacco lipo prima di arrivare a 30metri di altitudine col motore originale

apparte gli scherzi il volo e' molto rilassante e nonostante io lo abbia irrobustito abbastanza e quindi va a pesare sui 850g sembra che stia su con molta disinvoltura con un pacco lipo da 1700 come il mio sta su mezzora secondo me... staremo a vedere!!

ho raddrizzato il perno motore (come potevo quindi nn e' perfettamente centrato ancora) e riprovero' a farlo andare ma se prima avevo l'idea convinta di metterci l'elica ripieghevole da 9x5 adesso mi rendo conto che nn e' possibile nel mio caso perche' ho i cavi del campanellino che sporgono e quindi quando l'elica si chiude andrebbe a toccare i cavi e non va bene la cosa<_< .

ho deciso di montargli un carrellino in carbonio ma a parte la resistenza all'aria in volo dite che potrebbe decolare da terra con lamia motorizzazione ?? io dico che con una buona rincorsa su asfalto si dovrebbe alzare, cosa dite???
ZIKY77 non รจ collegato   Rispondi citando