Citazione:
Originalmente inviato da greenmanalishi Scusami tu...a ben leggere il tono mio poteva pure sembrare aggressivo...ti conosco come preparitissimo e non me ne volere.
Ero comunque convinto che FrSky avesse fatto una scelta atipica limitando la potenza dei suoi moduli...ora sono dubbioso...sugli altri :-)
Anche se, a ben guardare, nel loro stesso catalogo c' è l' antennone da +5 dB e non ne veniamo più fuori...
Inoltre, volendo finalmente prendere una radio di nuova generazione, seguo con interesse le news FrSky, ma mi sembra che pure loro abbiano tempi un tantino "non immediati" spero NON contagiati da quasi tutti i marchi blasonati...
Ciao |
Beh riguardo l'antenna da 5db e la direttiva... qui salta un po' fuori la malizia tipica di molte aziende non solo cinesi.. Io vendo un apparato omologato... tu ci monti un'antenna direttiva.... non sono io a vendere non omologato ma tu ad alterare il prodotto
Stessa cosa che avviene con i router wifi e le antenne patch, teoricamente dovresti attenuare la potenza emessa, ma se ti dimentichi di farlo non è colpa del venditore che l'apparato l'ha venduto omologato.
Riguardo ai tempi per ora sono poco in ritardo nella tabella di marcia, del resto sono mesi che dico primavera 2013.
Stanno tirando fuori la X9D nel case JR per dare una piattaforma di sviluppo e test in tempi rapidi, la base a livello di processore della X9 sarà la stessa delle sorelle maggiori, il case non doveva essere quello (a detta dei tecnici FrSky) ma i costi sarebbero stati più alti e i tempi più lunghi.
Inoltre devo anche riconoscere che la loro ricettività delle idee dei loro clienti, a volte provoca qualche slittamento dei tempi.
Mai vista prima d'ora un azienza in cui puoi "chattare" con i tecnici e i commerciali e che rende disponibili protocolli e schemi elettronici di prodotti ancora da uscire.