Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 21:54   #68 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Citazione:
Originalmente inviato da italo.driussi Visualizza messaggio
Cominciamo a capirci, visto i precedenti sicuramente Frsky fara' delle radio altrettanto affidabili quanto lo e' il loro sistema 2.4 ghz e le compatibili futaba alcune migliori delle originali visto le opzioni presenti (ccppm ecc.).
Il software di base mi auguro sia classico per una larga fascia di utenti, con la possibilita' di "formattare" e installare/testare altri software ed eventualmente ripristinare quello originale.
Anche la turnigy con software originale e' una radio onesta adatta per principianti dove usare all' inizio solo subtrim, reverse, regolazione delle corse, d/r e esponenziali e in seguito quando le esigenze crescono aggiornarla.
Non credo che Frsky avrà altro software da quelli già open-source: in primis Open9x ed Er9x, inoltre, la nuova era aperta dal software Open-Source non può esser paragonata al software originale della T9x: dove la mettiamo l'apertura al codice del software della radio come anche del manager su PC dalle caratteristiche "aliene" a tutto il mondo RC attuale? Sarebbe come confrontare un incrociatore del 1940 con una portarei di decenni dopo.
Inoltre ancora, nel mondo RC nessuno ma proprio nessuno può vantare quello che aeromodellisti altruisti e capaci come pochi hanno fatto per un'intera comunità a dispetto di chi invece propone i suoi (limitati) prodotti per lucro.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando