Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 20:53   #2 (permalink)  Top
andry-96
User

L'avatar di andry-96

Data registr.: 14-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da bibberp Visualizza messaggio
Allora ragazzi sono da poco possessore di un summitino e sono in dilettante, e come ogni dilettante holetto un po in giro i difetti del summitino e ho capito che devo montare un doppio Micro servo e degli omonociteci in alluminio. Allora montare e capire cosa é il servo é facile ora il difficile per me é capire cosa sono gli omonocinetici dove acquistarli(possibilmente un sito dove i ricambi non costano piu ddel modellino stessoXD) io avrei trovato questo sito Search Results: summit : The Barn Floor - Dirt Cheap RC. I prezzi sembrano ottimi però. Xi sarebbe il problema dogana almeno credo e poi ragazzi non so se sono quelli giu alla pagina gli omonocinetici
Guarda io fossi in te aspetterei se ti danno problemi o prendi omocinetici(=semiassi) originali Dell e revo 1/16 o prendi quelli in alluminio, già rompere gli originali é difficilissimo l' unico modo in cui sono riuscito é stato un backflip all indietro(marcia avanti inchiodato e partito in retro) sul tappeto( Taanto grip) ma é quasi finito sul divano per il volo e é solo uscita la crociera