Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro io ho imparato a volare grazie mcpx,imparato a fare il volato veloce , qualche luppo e tonno con mcpx , mi dava sicurezza volare con quello perchè volavo in un campo con erba alta e potevo cadere quante volte volevo.
Una volta imparate le manovre base ho smesso perchè era il V1 e mi andava via di coda.. da quel momento sono riuscito ad andare avanti con il 450 e dopo un pò il protos (ma dopo un bel pò, c'è stato un rapporto odio amore, appena preso in mano 2 crash da 150 euro alla volta...ma dopo tanto simulatore,solo il protos mi da soddisfazioni,per il momento è il modello più grosso che ho.).
Nel frattempo facevo molte ore di simulatore e mi son trovato a fare un discreto volato rovesciato,prima con il 450 poi col protos , decisi di riprendere mpcx v2 perchè finalmente era migliorato con la coda , mi son ritrovato con un modello che non mi soddisfava perchè le manovre da 3d non le effettuava , se qualcosa lo effettuava comunque in maniera molto diversa rispetto un protos.
A me è andata così..appena ho imparato a fare qualche figura 3d col protos e a prendere una certa sicurezza tutto il resto ha iniziato a prendere polvere ,anche il 450 (t-rex sport 3 celle) |
Un ragazzo che mi ha visto volare con l'mcpx mi ha detto "ti troverai bene quando avrai un 600".
Avrà sicuramente ragione, ma non mi compro di certo ora un 600 per verificare
Mi accontento di andare per gradi, cercando di non fare il passo più lungo della gamba.
Chissà, che non arrivi anch'io al protos... (gran bella macchina, non c'è che dire)