Citazione:
Originalmente inviato da batman La ventola è La Wemotec Minifan 480?
Io ho previsto una motorizz. + "Kattiva" ma se mi dici che vola bene anche con il Mega e 3S e la Minifan allora all' inizio sto un poco + "ridotto"
Quanti A alla pinza: più o meno di 30????
Immagino sia + veloce e reattivo del Twin Jet, ma la stabilitàcom' è relativamente al TJ (che è stabile come in chiesa)? |
1)La ventola è La Wemotec Minifan 480?
Yess
2)Io ho previsto una motorizz. + "Kattiva" ma se mi dici che vola bene anche Con il Mega e 3S e la Minifan allora all' inizio sto un poco + "ridotto"
Vola pure troppo bene..mi immaginavo mooolto meno di potenza... Conta che su Rc mi avevano detto che un mega 16/15/2 in 3s2p(se lipo ottime) o 3s4p (con kokam da 1500mah)tira quasi quanto un 16/15/3 in 4s2p, con unica differenza 10-15 AMP in + e minore durata di volo...seppur decentissima...
3)Quanti A alla pinza: più o meno di 30????
45Amp di bontà in olio di oliva! i primi secondi per poi arrivare a 43 in statico che è nella norma. da quanto dichiarato da altri sniperiani con questo setup..450/500W di power!
4)Immagino sia + veloce e reattivo del Twin Jet, ma la stabilitàcom' è relativamente al TJ (che è stabile come in chiesa)?
Il mio Twinjy col setup che ha spinge proprio parecchio... lo Sniper è una lama e dico LAMA in volo e non l' ho mandato a manetta se non per qualche secondo... ma ...se ho visto bene penso proprio che si aggiri circa su quello dichiarato con questo setup cioè 100-120MPH! è sicuramente piu' nervoso e reattivo del Twinjet...xo' settando esp e dual rate si assomigliano... tranne che quando dai gas lo sniper và lineare e se lo levi continua per un altro bel pezzo.. invece il Twinjet tende a salire a manetta... e ci mette poco a rallentare la corsa.. la fibra la senti tutta...! Dà quella professionalità e rigidità in volo che ti fà subito capire che hai tra le mani uno Sport Jet serio e non un giocattolo...Se lo krakko lo ricompro di sicuro!! E' il modello che mi aspettavo oltre al fatto che ho volato proprio in condizioni estreme ma con me c'era SECTOR! ...tranne all' atterraggio...Ora ho fatto anche la famosa modifica ai bocchettoni....ti diro' anche se ci sono guadagni evidenti al prox volo....!