Citazione:
Originalmente inviato da raul325 |
Bello il Losi, è lungo 3 cm in meno della VXL ma cosa anche molto meno, lo terrò in seria considerazione !
Citazione:
Originalmente inviato da Fulmine75 Il Vlx va benissimo finora mai nessun problema l'unica cosa ci devi girare a 2s perchè a 3x rischi di fare il macinato e rovinare ESC.... |
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Se il tuo scopo è sgasare su e giu sui terreni che hai citato è uno dei mezzi migliori, metti in conto una lipo a 2s. |
Cioè devo montare una batteria diversa da quella in dotazione sennò fondo il regolatore ?
Scusate sono fuori dal giro da parecchio tempo...
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Ovviamente è un mezzo piccolino quindi sopratutto sull'erba ha dei limiti diciamo che ti consente poco piu di un prato all'inglese per il resto è ottimo. |
La manutenzione del giardino la faccio io stesso, non è prato inglese, è un prato misto, è erba molto dura, ma la tengo molto bassa, quindi suppongo non ci siano problemi.
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Ti consiglio di imparare subito a tarare la frizione in modo da salvaguardare differenziali ed omocinetici. |
In parole povere ?
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Nel caso ti consiglio di proseguire la discussione sulla discussione dedicata a questo modello. |
L'ho cercata con il motore di ricerca del forum ma non l'ho trovata, sennò non avrei aperto questa.