Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 11:34   #5 (permalink)  Top
Malarkey
User

L'avatar di Malarkey

Data registr.: 23-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da raul325 Visualizza messaggio
Per il cazzeggio e il divertimento questi mezzi sono tutti ideali, se però un giorno voresti decidere di andare a correre in pista, allora ti consiglio il Losi - Mini 8IGHT 1/14
Losi Mini 8IGHT 1/14 RTR | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
Bello il Losi, è lungo 3 cm in meno della VXL ma cosa anche molto meno, lo terrò in seria considerazione !

Citazione:
Originalmente inviato da Fulmine75 Visualizza messaggio
Il Vlx va benissimo finora mai nessun problema l'unica cosa ci devi girare a 2s perchè a 3x rischi di fare il macinato e rovinare ESC....
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Se il tuo scopo è sgasare su e giu sui terreni che hai citato è uno dei mezzi migliori, metti in conto una lipo a 2s.
Cioè devo montare una batteria diversa da quella in dotazione sennò fondo il regolatore ?
Scusate sono fuori dal giro da parecchio tempo...

Citazione:
Ovviamente è un mezzo piccolino quindi sopratutto sull'erba ha dei limiti diciamo che ti consente poco piu di un prato all'inglese per il resto è ottimo.
La manutenzione del giardino la faccio io stesso, non è prato inglese, è un prato misto, è erba molto dura, ma la tengo molto bassa, quindi suppongo non ci siano problemi.

Citazione:
Ti consiglio di imparare subito a tarare la frizione in modo da salvaguardare differenziali ed omocinetici.
In parole povere ?

Citazione:
Nel caso ti consiglio di proseguire la discussione sulla discussione dedicata a questo modello.
L'ho cercata con il motore di ricerca del forum ma non l'ho trovata, sennò non avrei aperto questa.