Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 08:47   #1634 (permalink)  Top
maui80
User

L'avatar di maui80

Data registr.: 07-02-2006
Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Visualizza messaggio
Ciao, oggi mi è arrivato l 'Xbar ovvero il brain, mi sono messo subito ad effettuare delle prove a banco, o bindato il sistema con un satellite spektrum DSM2, fin qui tutto ok.
Andando avanti nel setup, o notato che per mia necessica , volevo abbinare il canale 8 della radio alla selezione del setup 1-2-3 del Brain, ma mi sono accorto che la centralina non mi accetta oltre il canale 7, o meglio, mi fa impostare il canale, addirittura si potrebbe inserire anche il canale 12 e oltre dal software, ma probabilmente il sistema gestisce solo 7 canali, questo ha parer mio è un bel BUG di sistema e software!perchè in primis , nel software potrebbero limitare i canali selezionabili a 7, in modo da non confondere ed illudere ... in secondo, nel sistema , potrebbero fargli gestire almeno 8-9 canali, per chi come me usa radio JR ed il guadagno del gyro è sul canale 7 e non sul 5 come per futaba, puo essere utile l'utilizzo del canale 8 , per selezionare le modalita di volo.....
A parer mio sono cose risolvibile, ho ritemuto giusto segnalarle...
Ma io la vedo con una limitazione della tua radio più che del Brain io con futaba imposto qualsiasi comando al canale che più mi garba jr non lo permette?

Ultima modifica di maui80 : 15 novembre 12 alle ore 08:52
maui80 non è collegato   Rispondi citando