15 novembre 12, 08:47
|
#1634 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
| Citazione:
Originalmente inviato da rickisound Ciao, oggi mi è arrivato l 'Xbar ovvero il brain, mi sono messo subito ad effettuare delle prove a banco, o bindato il sistema con un satellite spektrum DSM2, fin qui tutto ok.
Andando avanti nel setup, o notato che per mia necessica , volevo abbinare il canale 8 della radio alla selezione del setup 1-2-3 del Brain, ma mi sono accorto che la centralina non mi accetta oltre il canale 7, o meglio, mi fa impostare il canale, addirittura si potrebbe inserire anche il canale 12 e oltre dal software, ma probabilmente il sistema gestisce solo 7 canali, questo ha parer mio è un bel BUG di sistema e software!perchè in primis , nel software potrebbero limitare i canali selezionabili a 7, in modo da non confondere ed illudere ... in secondo, nel sistema , potrebbero fargli gestire almeno 8-9 canali, per chi come me usa radio JR ed il guadagno del gyro è sul canale 7 e non sul 5 come per futaba, puo essere utile l'utilizzo del canale 8 , per selezionare le modalita di volo.....
A parer mio sono cose risolvibile, ho ritemuto giusto segnalarle... | Ma io la vedo con una limitazione della tua radio più che del Brain io con futaba imposto qualsiasi comando al canale che più mi garba jr non lo permette?
__________________ PRÔTOS 700![:wub:](/forum/images/smilies/wub.gif)
one more ![:shutup:](/forum/images/smilies/ignore.gif) PR OTOS 500 ![:wacko:](/forum/images/smilies/wacko.gif)
Ultima modifica di maui80 : 15 novembre 12 alle ore 08:52 |
| |