Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 12, 03:38   #13 (permalink)  Top
scellonex
User

Data registr.: 13-12-2011
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
provato, OK funziona tutto, ma non c'erano neanche dubbi, col fail safe si mette in vita non troppo stretta, dall'accensione dalla radio alla ripresa dei comandi passa circa 1 secondo, è il tempo che il modulo si attivi, ho visto dall'accensione della spia provata a terra, con l'occasione ho provato sullo scoppio anche la lipo con regolatore-interruttore emcotec, funziona tutto alla grande e anche la centralina di alimentazione della candela che prende dal pacco rx funziona senza problemi... coma va la x9? l'ho segnata come mia prossima radio
ciao Peroni!...dopo oramai molto tempo mi riaggancio a questo per me utilissimo Post che hai iniziato per riproporti una domanda sul failsafe alla quale mi avevi risposto svariati mesi fa...perche' a suo tempo comprai una AR8000 ma l ho tenuta nel cassetto fino ad oggi. Beh ho letto che quindi l hai anche testata in volo ed il failsafe si e' comportato come avevi previsto ossia come dovrebbe essere solo per la AR9000. Io ho una DX6i quindi con interruttori switch solo a 2 posizioni...ma sono riuscito ad ottenere mediante il MIX la gestione di un canale come se fosse a 3 posizioni. Beh ora il dubbio che ho e' : il failsafe sui canali a switch lo posso avere con la AR8000? e se cosi fosse posso memorizzare un canale a switch + MIX in failsafe? mi rendo conto che la domanda e' molto particolare ma magari ci sei gia' passato e puoi rispondermi.
Grazie in anticipo!
scellonex non è collegato   Rispondi citando