Citazione:
Originalmente inviato da cinghio che bei soprammobili ne ho giusto uno anche io. |
allora a me frega poco dei leopard o dei losi e via dicendo . perche li uso e li usiamo , e problemi ripeto ZERO, man mano che leggono tutti quelli che hanno leopard sicuramente lo confermeranno. oggi ho girato con 11.1v 5300mah 30c con leopard 40 74 2950kv e esc 80A a manetta come un disperato....frena accelera massimo e via dicendo , insoma stressando un po' il tutto per 20 minuti 20 minuti buoni ....... ( le gare durano 7 minuti ) parametri fissi di serie.
esc caldo perche da 80A , motore caldo ma ci potevi appoggiare la mano e lasciarla li .
e le temperature da noi NON sono basse....anzi.... ancora siamo in maniche corte
culatello non voglio entrare nel particolare ne creare ancora nuove discussioni ... un motore li è stato toccato e sicuramente uno non mette mano sui cavi motori li alla base se non in seguito a qualcosa. ma non credo nemmeno che sia svampato appena dopo tirato fuori dalla scatola. non faccio l'investigatore ma non credo nemmeno che quei motori li hai presi a martellate. quindi sono motorazzi usati e SFRUTTATI AL MASSIMO
anche i motorelli speed passion ho visto che vanno di brutto ma se alzi i parametri eccessivamente svampi , infatti consigliano badare alle prestazioni e temperature all'interno dei 7 minuti , il tempo di durata di una gara. boh poi non so.
restero' con il dubbio mamba monster leopard , finche non vedo il fuoco il fumo le fiamme davanti a me non mi convinco. per adesso li considero validi , visto che vanno alla grande con esc 150A , noi giriamo per divertimento , non dobbiamo SPREMERLi o tenerli sempre al limite con i 30% in piu' della potenza che dovrebbero sprigionare normalmente, se poi tu hai altre esigenze penso che l'errore è stato tuo nell'acquistare un leopard per fare gare o con impostazioni da gara.
continuero' sicuramente ad utilizzarli senza problemi , con il suo regolatore da 150A .